Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

AVVENUTO INVIO PLICHI ELETTORALI E RILASCIO DUPLICATI

Si informano i connazionali che questa Ambasciata ha provveduto a trasmettere a tutti i residenti AIRE – ad esclusione di coloro che hanno indicato opzione di voto in Italia – i plichi elettorali per il tramite del corriere ARAMEX.

 

Il corriere vi contatterà via SMS per informarvi dell’arrivo del plico e vi permetterà di indicare l’indirizzo di consegna qualora diverso da quello indicato da questa Ambasciata.

 

Si invitano i gentili connazionali a seguire le indicazioni contenute nel plico elettorale per il successivo inoltro a questa Ambasciata, si ricorda che tutte le operazioni della Aramex sono gratuite.

 

Qualora il plico non dovesse pervenire al vostro indirizzo di residenza potrete inviare una segnalazione a riad.consolare@esteri.it

 

Si informa inoltre che a partire da domenica 25 maggio, l’elettore potrà richiedere per iscritto il rilascio di un DUPLICATO DEL PLICO ELETTORALE, secondo le modalità indicate nell’apposito Comunicato.

Scarica il modulo qui.