Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

VIAGGIO VIRTUALE NELL’ITALIA DELLA CULTURA

Data:

15/06/2020


VIAGGIO VIRTUALE NELL’ITALIA DELLA CULTURA

Italia è sinonimo di arte, cultura e creatività. Nei mesi più difficili della crisi sanitaria dovuta alla diffusione del covid-19, con la parola d’ordine #laculturanonsiferma, gli enti e le istituzioni culturali italiane – chiusi a seguito delle misure precauzionali disposte dalle Autorità italiane – hanno aperto le loro porte virtuali ai visitatori italiani e di tutto il mondo. Di seguito alcuni esempi (non esaustivi) delle iniziative promosse negli ultimi mesi e disponibili online.

Oggi l’Italia è di nuovo aperta a tutti gli amanti della cultura e dell’arte, che possono godere nuovamente dal vivo di queste straordinarie bellezze.

Italy restarts from its beauty

Con l’auspicio di accogliervi presto in Italia!

 

Dal 21 giugno e per tutta l’estate 2020 vivi l’emozione e segui in diretta streaming oltre 20 spettacoli di musica, danza e teatro da tutta Italia.

 

Musicisti, attori, scrittori e danzatori italiani hanno aperto al mondo le porte delle loro case per celebrare la forza vitale e creativa della cultura

 

 

teatro

 

     Musei, Arte e Design

 

 

 

 musica

      Musica e Teatro

 

 

 

cinema

 

     Cinema

 

 

 

lingua 

     Lingua e letteratura italiana

 

 

 

cucina 

     Cucina

 

 


372