Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Voli commerciali straordinari da Riad e Gedda

Data:

17/05/2020


Voli commerciali straordinari da Riad e Gedda

La compagnia aerea Saudi Arabian Airlines ha programmato ulteriori voli commerciali straordinari verso destinazioni europee da cui è possibile, con altri voli, raggiungere l’Italia. Maggiori informazioni sulle destinazioni e possibilità di acquisto biglietti sono reperibili sul sito della compagnia: https://www.saudia.com/. Condizione obbligatoria per l’imbarco sul volo è il possesso di un valido titolo di viaggio che attesti la prosecuzione verso l’Italia. Si invitano dunque i connazionali, prima di acquistare il biglietto a verificare le opzioni disponibili per il rientro in Italia contattando le compagnie aeree o le società di trasporti ferroviari e avendo cura di monitorare il sito http://www.viaggiaresicuri.it/ alla pagina del Paese di transito.

Se avete intenzione di avvalervi di questo volo, vi preghiamo cortesemente di informarci all’indirizzo email riad.consolare@esteri.it una volta acquistati i biglietti. Ciascun passeggero dovrà recarsi autonomamente in aeroporto. Vi invitiamo a verificare la validità del vostro visto o permesso di soggiorno in Arabia Saudita, oltre che il possesso di un valido visto d’uscita, al fine di evitare problemi nella fase di imbarco.

Vi invitiamo infine a prendere visione accurata di tutte le disposizioni in vigore per rientrare in Italia, disponibili sul sito del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale https://www.esteri.it/mae/it/ministero/normativaonline/decreto-iorestoacasa-domande-frequenti/focus-cittadini-italiani-in-rientro-dall-estero-e-cittadini-stranieri-in-italia.html.

Si segnala infine che NON sono al momento programmati voli commerciali straordinari per l’Italia e che al momento non è possibile prevedere quando saranno ripristinati i regolari collegamenti aerei diretti.


366