Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Pubblicazione avviso dell'Ufficio ICE di Riad relativo alla procedura di ricerca di un'unità di personale

Data:

12/07/2018


Pubblicazione avviso dell'Ufficio ICE di Riad relativo alla procedura di ricerca di un'unità di personale

Si rende noto che l'Ufficio di ICE Agenzia di Riad ha diramato sul proprio sito web un avviso per il reclutamento di un'unità di personale con il profilo di Junior Trade Analyst presso i propri uffici di Riad.

Il contratto d'impiego - di natura locale - sarà a tempo indeterminato, dopo periodo di prova di 3 mesi.

I candidati interessati alla selezione devono presentare la seguente documentazione:

  • CV
  • Titolo di studio : diploma di laurea triennale o magistrale (3+2) o titolo straniero equivalente (La laurea in materia economica è considerata titolo preferenziale)
  • Autocertificazione con cui il candidato dichiari di essere fiscalmente residente in Arabia Saudita
  • Permesso di lavoro (IQAMA)
  • Autodichiarazione relativa all'assenza di carichi pendenti con la legge (dello Stato locale, di cittadinanza e di qualsiasi altro Stato)
  • Copia di un documento di identità

 

Colloqui di selezione

I candidati saranno sottoposti ad un colloquio individuale per accertarne l'idoneità a svolgere le funzioni inerenti alla posizione pubblicizzata nonche' sostenere una conversazione e traduzione (scritta e senza uso di dizionario) nelle lingue che si dichiara di conoscere, oltre alle lingue Araba, inglese ed italiana.

I candidati dovranno effettuare una prova pratica tesa ad accertare la conoscenza dei principali strumenti informatici e relative applicazioni.

 

Modalità e termini per la presentazione delle candidature

Le candidature dovranno essere inviate all'indirizzo e-mail riyad@ice.it, oppure presentate a mano presso gli uffici ICE, entro giovedì 19/07/2018.

 

Per ogni ulteriore dettaglio, si invita a consultare il sito web dell'Agenzia ICE di Riad, al seguente indirizzo: https://www.ice.it/it/mercati/arabia-saudita/riyadh


320